Live - Reverse

Il sistema LiveReverse è un sistema che ho ideato studiando varie metodologie nate in tutto il mondo. La metodica base si è applicata anche oltre oceano dove per l'elevata condivisione ha preso piede molto velocemente. 
La strumentazione non ha un'importanza elevata nella comunicazione, ma deve avere un basamento che permetta la modifica finale delle frequenze radio o onde sonore pre-impostate tale da poter garantire un'adeguato ascolto. 
La Metodica da me utilizzata è nata studiando il nostro campo energetico il quale è strutturato per funzionare in simbiosi con la strumentazione. 


La fenomenologia ha evidenze anche senza questa tecnica, utilizzando le metodiche base, ma il LiveReverse permette di diminuire i tempi di ascolto e di avere un quasi dialogo con le energie sottili. Una volta impostata la strumentazione, viene applicato un'audio preso da una fonte sonora Radio Live, che entrando nel sistema rimane per un quantitativo di secondi scelti da me. La pausa del segnale sonoro all'interno dei circuiti elettronici permette alle energie di modificare tale segnale e rimandarlo con le modifiche. Questo passaggio permette una comunicazione quasi continua e crea in noi una concentrazione maggiore durante la sperimentazione. 
Il segnale generato viene indirizzato alla cassa al contrario, ma non per tutto il file sonoro, ma solo un sua parte , che oltretutto è mescolata. Questo procedimento permette di escludere inganni acustici e di creare ancora più oggettività alla frase di senso compiuto che sentiremo. 

Da anni sentiamo la parola Pereidolia ormai usata abbondantemente da chi non si impegna a cercare una risposta ,ma si limita a distruggere un fenomeno che ha basi concrete per la sua poca conoscenza in materia. Io vorrei rovesciare l'ideologia portata avanti da molti anni , da questi gruppi di pseudo ricerca scientifica, e cominciare a far capire alla gente che il nostro cervello ha delle potenzialità infinite e che il fenomeno della pareidolia (inganno acustico) è a mio avviso una capacità intrinseca del nostro cervello nel recepire e tradurre segnali sonori che arrivano da una dimensione che non consciamo.
Tutto quello che ad oggi non riusciamo a compredenre è catalogato come inganno metale, una risposta semplice che conclude studi che non portano risultati concreti. E' più facile catalogare un qualcosa ad oggi inspiegabile come fantasia del cervello che cercare una vera risposta.

I pazzi sono stati catalogati come pazzi fino a quando non hanno riscontrato malattie mentali al tempo sconosciute e solo questo vi basta per farvi capire che la risposta a questa fenomenologia c'è, ma ad oggi non abbiamo i mezzi per comprenderla perfettamente.

A mio avviso la pareidolia è una connessione con il nostro cervello a livello fotonico informativo da non sottovalutare. I medium ricevono dettagli precisi su persone a loro sconosciute e nessuno si domanda come facciano a ricevere queste informazioni e come avviene il fenomeno. Sono convinto che il mondo energetico si colleghi con la nostra parte energetica esterna per poter far comprendere, con informazioni elettriche , il messaggio che vogliono lasciare.  
Non sempre questo avviene, dobbiamo essere oggettivi e l'inganno acustico è alle porte, ma in molte occasioni, da suoni per tutti incomprensibili , sono state ricavate informazioni, sconosciute allo sperimentatore e confermate dalla persona richiedente il contatto. Questo ci fa capire come e in quanti modi operino nel mondo dell'oltre.